U

Utente Cancellato 72152

Ospite
perché dici che sono fake? Posso sapere come fai a sapere al 100% che sono falsi?

P.S.
La risata che metti sotto come per prendere in giro, mette in evidenza la tua arroganza, un cosa molto triste che peggiora la nostra societá e il mondo in cui viviamo. Ti senti protetto perché dietro ad uno schermo, ma faccia a faccia lo faresti? Prova a dare il tuo contributo senza prendere in giro, non sei nessun Dio e oggettivamente non sai se i contatti sono veri o falsi

Senti, salvatrice del mondo in cui viviamo, ma tu ti sei iscritta per FARE PUBBLICITA' A QUESTA SOCIETA' SPERANDO CHE QUI QUALCUNO ABBOCCHI E CHIEDA I CONTATTI A 15 EURO L'UNO, VERO?

Guarda che io non sono nato ieri e se rispondo in un certo modo ai tuoi messaggi, è perché stai PUBBLICIZZANDO "FUFFA", come si dice a Roma.

Nessuno può avere la certezza di chi vende e chi non vende.

Ma se il tuo obiettivo è sperare che ti chiediamo il nome della magica società che fornisce questi nominativi buoni al 100% e garantiti, forse hai sbagliato indirizzo, anzi URL.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Forse faresti meglio a pagare un 100/200 euro o anche più, ad acquisizione, a qualche novizio del settore immobiliare (chiamati acquisitori) e a pagarli solo se ottieni un incarico di vendita.
Nel tuo caso, ti propongo contatti a pagamento, credo, solo per il contatto, al di là del risultato; penso però abbiano pacchetti minimi di contatti (magari solo una decina) da dover acquistare

Pagare a vuoto con la speranza di un riscontro, investendo poco, si può anche fare... tanto non saranno quegli spiccioli richiesti a cambiarti la vita

Io...per le sensazioni che ho su queste società (quelle che vendono contatti alla casaccio)
comunque, non ho un minimo di fiducia
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Se vuoi ci possiamo incontrare, magari ne parliamo faccia a faccia "professore", che dici, vuoi?

Visto il modo in cui ti poni, e vista la modalità (ti iscrivi in un forum di agenti immobiliari sperando che in privato la gente ti chieda il nominativo di questa società gestita da te, che fornisci dati farlocchi a 15 Euro), direi che non mi interessa conoscerti, utente FAKE.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La risata che metti sotto come per prendere in giro, mette in evidenza la tua arroganza, un cosa molto triste che peggiora la nostra societá e il mondo in cui viviamo.
Scusa se mi permetto, ma sei davvero troppo suscettibile.
Quello di cui parli, contatti a 15 euro, è una cosa che non si può davvero sentire, poco credibile e poco verificabile.
Te lo abbiamo detto in tutte le salse, ognuno con i suoi modi peculiari.
Capisco che ricominciare a lavorare in Italia dopo tanti anni in Spagna ( come avevi spiegato in altra discussione) , non è facilissimo, ma le scorciatoie purtroppo non esistono.
Per avere nominativi di persone che vendono, la sana ricerca sul campo ( a meno di avere molte conoscenze), è l'unica strada che dia risultati.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Un'agenzia di pubblicitá mi sta offrendo la possibilitá di comprare dati di contatto di persone che vogliono vendere casa e che cercano un'agenzia immobiliare della zona per affidargli l'incarico.

Si definiscono "truffe"
Ricevo dalle 3 alle 5 email al giorno con proposte di questo tenore

Se vuoi ti passo il contatto del nipote del presidente della Nigeria che cerca una persona seria e di buon cuore a cui affidare 80milioni di euro da investire.

Me se vuoi fare la prova falla pure... In bocca al lupo...
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Guarda consultando la cartella di Spam ci sono:

...la proposta di una agenzia tipo quella che dici tu che mi propone di pagare un abbonamento per ricevere contatti a cui offrire la "formula del primo incontro gratuito a studio"
cioè pagherei per lavorare gratis...

...poi c'è un rimedio miracoloso per dimensioni e durata...

...uno che mi ha bonificato 3245bitcoin
che al cambio fanno? 32 milioni di euro credo... generoso!

...uno che vende il contatto a cui inviare il preventivo per ampliare una mansarda in provincia...

...un'offerta per rolex "originali" al costo di uno swatch...

...uno che incredibilmente non riesce a trovare un architetto a Roma per costruire la sua casa da 1200 mq...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto