Raccogliamo le impressioni e i dati di andamento delle agenzie immobiliari membri di immobilio per questo 2014 in modo da capire dove stiamo andando, come e perchè. Tutti insieme.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Questo per dire che quelli come Francesca dovranno abituarsi agli esigenti che cercano il mega affare "senza un euro" (quanti euro avevano quelli che nel 2006 acquistavano con mutuo al 100% + prestito per gli arredi?)
Rispetto al 2013 non vedo miglioramenti: la stessa difficoltà ad accedere al credito, incertezza del futuro, attività che chiudono e ulteriore perdita di posti di lavoro che impedisce alle persone di fare progetti a medio-lungo termine. Un altro problema è che quei pochi clienti che acquistano in questo periodo vogliono fare mega affari e per ora, almeno quà a Trieste,
mi piacerebbe conoscere in quale zona di Roma operil'immobile in italia non è più percepito come investimento e non è più un investimento(aumento della tassazione e calo redditività da locazione= guadagno zero) quindi il mercato della seconda casa è morto, inoltre l'80% degli italiani è proprietario della prima casa
io opero a roma ci sono 51000 appartamenti nuovi invenduti
ma questo è quanto accadeva prima della bolla, fino al 2002... sono stati i dieci anni di bolla ad essere anomali, dimenticatevi le banche colabrodo[DOUBLEPOST=1398090425,1398090370][/DOUBLEPOST]Le banche continuano a non erogare se non hai due stipendi e garanzie di terzi.
esattamente come una volta...[DOUBLEPOST=1398090501][/DOUBLEPOST]le banche concedono mutui, senza un minimo di elasticità , però avendo i requisiti è possibile ottenere il mutuo, per il resto concordo, spero solo che in fondo all'imbuto ci sia un buco e non un tappo.
ottimo investimento per un disoccupato, visto il tempo che assorbeMolti acquistano immobili per investimento da destinarea B&B o casa vacanze , sembra sia un investimento molto remunerativo che varrebbe la pena di approfondire.
io fossi in te non ci riderei sopraottimo investimento per un disoccupato, visto il tempo che assorbe
Gratis per sempre!