caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cmq quel gruppo è forte nella liguria di ponente e piemonte.
Peccato che stia scadendo (che abbia toccato il.... Fondo? :risata:)
Anni fà ci avevano inviato a Genova ad un seminario sul marketing e di lì ci avevano proposto di visitare la loro sede (mega) che avevamo trovato piena di bimbe indaffarate e cravattoni in piena attività. A parte scherzi l'impressione d'impatto era stata buona ma i costi all'epoca non erano proprio popolari e la mancanza di una rete nella ns zona e anche l'innata propensione a prendere tutto con le pinze ci avevano consigliato di soprassedere. Nonostante questo tutti gli anni ci inviano cortesemente gli auguri a Natale e Pasqua.

Una pubblicità come quella inviata via mail è utopistica: se si riuscissero a fare quei numeri avrebbero chiuso da tempo e sarebbero sulle spiagge dei caraibi.
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi viene da dire....... è arrivato Babbo Natale in anticipo? :shock: anche a me è arrivata questa mail...... ma come sono buoni :) vogliono farci guadagnare così tanti :soldi: invece di tenerseli in tasca!!!! Ma.... dove andremo a finire!!!!!! Ultimamente sono stata contattata da diversi Franchising i quali propongono tantissimi guadagni ma vogliono anche tantissimi soldi per entrare, le royalties mensili , le spese per arredamento , marchio ecc.Quando ho chiesto il fatturato di una agenzia a loro affiliata degli ultimi 2 anni, che sono stati neri per il ns lavoro .......... :occhi_al_cielo: la risposta è stata che anche loro hanno risentito della crisi ed erano molto imbarazzati e stupiti della mia richiesta. Al che ho finalmente detto la mia :D e con molta tranquillità sono ritornata al mio caro lavoro.... DA SOLA!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' una persecuzione, questa FONDOCASA.
Si perchè la mail di cui parlate è una forma di pubblicità che fa Fondocasa su Immobiliare.it :^^: :^^:
Comunque continuano sulla loro linea , anche a me avevano promesso di diventare responsbile di negozio e poi mi hanno detto che dovevo fare pure le pulizie. :occhi_al_cielo:
E non si azzardi qualcuno di Fondocasa a dirmi qualcosa....ho abbastanza argomenti per farli saltare quelli a cui mi sto riferendo, s'intende :rabbia: :rabbia:
P.S. visto che hanno tanti soldi, non capiscono come mai non mi abbiano pagato :soldi: i giorni che ho lavorato per loro con tanto di orari e di rottura di co....modini :disappunto: :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto