Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
certo,contratto firmato con foto dei mobili di tutta la casa ogni singola stanza ,se la signorina un giorno mi sposta la disposizione dei mobile a suo piacimento provocando dei "guasti" su oggetti suoi personali..il titolare NON è RESPONSABILE ,h messo la tavola davanti alla finestra il balcone aprendo la finestra ha urtato il suo vaso e l'ha rovesciato dovrebbe esser il titolare a pagargli il vaso???? anche questa richiesta è stata fatta pochi giorni fà,ma sono intervenuta io e ho messo in chiaro la faccenda.
Leggo le sue motivazioni, ma in fondo non riesco a capire dove vuole arrivare con le sue continue precisazioni, a volte che si contraddicono.
Le motivazioni di fondo per la risoluzione del problema, sono contenute nella mia risposta #2 e confermate nel suo post #8. Tutti i colleghi che le hanno risposto le continuano a dire all'interno dell'abitazione può comportarsi come vuole, compreso spostare gli arredi, fermo restando la messa in pristino come previsto da contratto, e che il danno è causato da da problemi strutturali e non da incuria per la posizione del pc o altro componente.
Credo che la questione sia tutta qui, se poteva o meno spostare gli arredi? beh la risposta è si, perchè non esiste una norma che vieti come gestire un bene a seconda delle proprie necessità, previo che alla riconsegna dello stesso non sia restituito nelle stesse condizioni della presa in carico.
Ora se ha delle richieste diverse da sottoporre, diverse da queste, sono ben lieto poterla aiutare, così come tutti i colleghi, in caso contrario, non credo troverà qualcuno che le dia motivo nell'affermare che è colpa dell'inquilino se sotto la tubazione di scarico ha spostato un tavolino, per mero gusto di vivibilità.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Gli arredi si possono spostare a patto di non danneggiare l'immobile o gli arredi stessi,indipendentemente da quanto scritto sul contratto.
Sembra il quesito della Lola
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto