Ma se gli A I sono incoerenti, bugiardi , mandatari o cani sciolti.....il mercato il cliente scieglierà quelli bravi ed aggiornati...
Giusto ppm e Carlo ?
ed allora di che parliamo ?

L'ho chiesto già 3 volte...aspetto risposte intelligenti :cool:

No perché nel calderone degli agenti immobiliari non sai chi sono quelli bravi ed aggiornati e quelli che sono Bau Bau; il cliente che capita in una agenzia ha due strade: 1) entra in agenzia e va a vedere le case interessanti, sperando di essere cascato bene 2) fa un interrogatorio all'agente per vedere se è preparato e poi si affida a lui per la ricerca.
Direi che la 1) è più frequente.
 
.....pertanto con qualche corso in più si "trasforma" Agente in bravo, preparato e trasparente dato che è aggiornato...........;-)
 
Oh ma sei in vena di polemiche? Quelli bravi li distingui da come ti seguono la trattativa ma se sei cascato male o compri l'appartamento e poi ti lamenti sul forum o non compri quell'appartamento e te ne vai da un'altro.
Il bollino di qualità come quello delle banane non l'hanno inventato.
 
No perché nel calderone degli agenti immobiliari non sai chi sono quelli bravi ed aggiornati e quelli che sono Bau Bau

beh questo è un discorso che non regge..........è così per ogni professione, dal medico al calzolaio. Non credo che il cliente non sappia chi lavora meglio o peggio.
Altrimenti più che corsi voi dovreste farli fare ai clienti.
Corso sull' acquisto intelligente e selezione del venditore.

Può andare ? ;-)
 
Ma scusate, io li ignoro e voi li quotate. Sanno solo polemizzare, mai dichiarano una loro posizione, si limitano a discuteere le altrui. Si parla di trasparenza, per gli ignoranti. A chi non ignoro prego di non rispondere a polemiche vuote. ;)
 
Ma scusate, io li ignoro e voi li quotate. Sanno solo polemizzare, mai dichiarano una loro posizione, si limitano a discuteere le altrui. Si parla di trasparenza, per gli ignoranti. A chi non ignoro prego di non rispondere a polemiche vuote.

tu fai quello che vuoi , e gli altri altrettanto. Non decidi tu chi è ignorante , chi è da quotare e chi da ignorare.
Non lo fanno i moderatori e non vedo perchè ti arroghi questa funzione di direttore d'orchestra del forum.
Oltretutto guardando le discussioni tu vuoi che venga ignorato e considerato ignorante sopratutto chi non ha le tue idee.Se vuoi scrivi altrimenti no, si sopravvive lo stesso ti assicuro.
Tutto questo è veramente poco simpatico, per usare un eufemismo.
 
Oh ma sei in vena di polemiche? Quelli bravi li distingui da come ti seguono la trattativa ma se sei cascato male o compri l'appartamento e poi ti lamenti sul forum o non compri quell'appartamento e te ne vai da un'altro.
Il bollino di qualità come quello delle banane non l'hanno inventato.

...pertanto concordi che il problema è inrisolvibile............;-)
....chiaro che ciò non esclude la volontà di miglioramento che deve essere presente in tutti gli A.i i quali non necessariamente devono seguire strade imposte da qualche "vegente"............;-)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top