Redblack

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
È possibile rendere nulla una proposta di acquisto per errata ubicazione dell'immobile? Mi spiego meglio. Ho firmato una proposta d'acquisto in agenzia ma poi mi sono accorto che l'indirizzo dove dovrebbe essere ubicato l'immobile è inesistente.
 
L'immobile si trova al confine tra una via "quella giusta" e un altra "quella sbagliata" e l'agente immobiliare per errore ha scritto la via sbagliata dove non esiste quel civico.
 
Ti spiego. Io sono il venditore e l'acquirente, dopo 20 giorni dalla firma, è andato in agenzia dicendo che non vuole più comprare perchè alla moglie non piace la zona. Ho chiesto quindi all'acquirente di rinunciare alla proposta fatta e io avrei fatto altrettanto rinunciando alla caparra, ma questo non vuole sentire ragioni e mi vuole portare fino al termine del contratto 30/10 non scomodandosi nemmeno di chiedere il mutuo. Quindi sto cercando un cavillo per poter rimettere la casa in vendita.
 
Quindi c'è la sospensiva fino al 30/10. Tu hai accettato e lui ora tra le righe non vuole più comprare ma non recedere dalla proposta irrevocabile. Perché tu hai l'assegno?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top