• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 81298
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
Ragazzi buongiorno , consap mi ha risposto alla richiesta ...dandomi un bel no !!!!! il mio mutuo presso la mia banca e' deliberato per l'80 % ,e la mia consulente mi ha detto che a questo punto bisogna aggiungere il 20 di tasca mia ...volevo sapere e' possibile che io richieda un finanziamento per la restante cifra?
 
Ma in che senso? Io lavoro! Ho un contratto a tempo indeterminato! Il mutuo erogato è di 66 mila ...ho una busta paga di 1400 euro! Non capisco di che garanzie parli?
 
"La banca è quell'istituto che ti presta denaro se puoi dimostrare di non averne bisogno".

Se hai un mutuo di 66mila euro, è quasi impossibile che ti diano ANCHE un finanziamento per il 20% che ti manca. Proprio perché in base ai loro calcoli, dandoti l'80% stai con l'acqua alla gola. Se ti dessero anche il 20% che ti manca, affogheresti. Non ha alcuna importanza il fatto che chiedi il restante 20% a un altro istituto, perché controllano tutti una banca dati centralizzata dove i tuoi finanziamenti in essere, e le richieste di finanziamento, sono evidenti.
 
Beh ...ti mancherebbe sempre il mobilio anche col 100% ...però prova a dire a dire che devi prendere il mobilio...magari un finanziamento te lo fanno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top