Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ok grazie, allora quelli cha hanno strisce gialle con scritto proprietà privata, ovviamente senza la segnalazione handicap, come hanno fatto?Non è possibile.
Devi chiedere al Comune.ok grazie, allora quelli cha hanno strisce gialle con scritto proprietà privata, ovviamente senza la segnalazione handicap, come hanno fatto?
Grazie Jan, ma non capisco: vuol dire che mischiati insieme ai posteggi a strisce bianche, lungo la stessa strada ci possono essere parcheggi privati perchè il relativo pezzetto di terreno non é del comune? E comunque esiste la possibilità di pagare un canone annuo per un normale residente senza diritti handicap e senza attività commerciale? GrazieSu strada pubblica posso esistere i parcheggi riservati (strisce gialle ed R) per i quali si paga un canone annuo. Se vi è scritto proprietà privata sono probabilmente parcheggi privati frontistanti la strada
Nello specifico credo intenda più un'area privata confinante con la strada.lungo la stessa strada ci possono essere parcheggi privati perchè il relativo pezzetto di terreno non é del comune?
Mai vista una cosa del genere a Roma.E comunque esiste la possibilità di pagare un canone annuo per un normale residente senza diritti handicap e senza attività commerciale?
Devi chiedere al Comune.
Acquista no, ma credo tu possa cercare, andando in Comune, di avere un'assegnazione privata del parcheggio pubblico (strisce bianche)Ciao a tutti, c'è possibilità di acquistare un posto auto ad uso privato su strada pubblica (posteggi a strisce bianche) senza i requisiti di portatori di handicap? In quale modo ottenerlo, se previsto? Grazie!
Ci sono Comuni che assegnano ai residenti di una certa zona priva di posti auto, parcheggi, possibilità di costruire, ecc., un tagliando per un posto auto sulle strisce gialle a bordo strada, posti auto riservati ai soli residenti di quella via. Una specie di parcheggio a mo’ di ZTLlungo la stessa strada ci possono essere parcheggi privati perchè il relativo pezzetto di terreno non é del comune?
non sarebbe un parcheggio privato ma "agevolato", ma potrebbe anche non trovare comunque un posto libero, a differenza dell'eventuale esclusività (autorizzata dal Comune) di avere proprio il posto X e non uno a caso....Ci sono Comuni che assegnano ai residenti di una certa zona priva di posti auto, parcheggi, possibilità di costruire, ecc., un tagliando per un posto auto sulle strisce gialle a bordo strada, posti auto riservati ai soli residenti di quella via. Una specie di parcheggio a mo’ di ZTL
Gratis per sempre!