Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non inseriscono la clausola nei preliminari di immobili in costruzione, l'interesse del costruttore in ogni caso non è tenersi una caparra ma vendere, anche perchè poi è legato con la trascrizione del preliminare.
Se mai ci dovessero essere problemi, una volta finito l'immobile vista la scarsità...
Stava per saltare un mutuo anni fa per una rata da 25 euro della palestra che per un errore non era stata incassata ed era partita la segnalazione, così per dire.
Alcune banche ti fanno la predelibera reddituale, o comunque ti danno un parere positivo a voce, e volendo come dicevi fan uscire...
Sono tutte supposizioni che fai senza fondamento, palazzinaro perché ha più proprietà? Che ne sai che non sono beni ereditati o investimenti frutto del suo lavoro, trovo inutile inserire questi discorsi che non apportano nulla di aggiuntivo alla discussione.
Liberissimo il proprietario di agire...
Può essere che effettivamente il collega non ne sapesse nulla, già successo, dove c'è un collega lascio stare.
Non ci sono messaggi whatsapp che smentiscono il foglio visita del collega da quel che leggo, il collega ha detto che non ne sapeva nulla e per quanto ne sappiamo potrebbe essere vero...
La banca non ha capito nulla da quel che spieghi, se graffato assieme è un unico immobile, altrimenti quando abbiamo il giardino graffato all'abitazione che fanno? Vogliono un valore?.
Non hai spiegato una cosa hai fatto una proposta scritta con assegno in deposito a garanzia?.
Perché se c'è questa non vedo quale sia il problema fornire la documentazione, dirai :"il mio Notaio chiede sia fornita per procedere a preparare il compromesso", la gira al Notaio e di conseguenza la...
Basta essere chiari con i clienti, andava fatta una proroga per sicurezza, poi magari il mediatore si è fidato sulla parola del proprietario, ma sempre meglio scrivere per evitare queste spiacevoli situazioni.