Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie della risposta. L'edificio non ne è dotato ed è del 94.. Quindi mi sembra sensato farla. Ora però mi sta venendo il dubbio sulle parti comuni...
Ciao, ho visto una casa a Roma e il proprietario è disposto a fare la SCA per la singola unità immobiliare. Secondo voi essa è sufficiente ad affermare che la casa è regolare dal punti di vista urbanistico ed edilizio (consideranado che è in un condominio)? Grazie a chi risponderà.
un mese abbondante, forse 40 giorni
COmunque grazie per le risposte. il problema è questo:
1) Se faccio offerta con A, viene rifiutata
2) Poi faccio la stessa offerta con B e viene rifiutata
In queste condizioni un eventuale rilancio con chi lo devo fare? Mi sa che a quel punto dovrò...
Grazie, in realtà l'agente A prima di organizzare la visita (in cui era presente anche il proprietario) si è sincerato che non ci fosse esclusiva (a voce).
Qualora non venisse accettata, come posso essere sicuro che non dipenda dall'agenzia A? Potrei fare un accordo con l'agente A che in caso di...
Ciao a tutti, ho ritrovato in vendita una casa da un'agenzia B che avevo visto con agenzia A (con tanto di firma di visita).
Ho richiamato l'agenzia A per sapere se potessi avanzare una proposta con loro e loro mi hanno detto di sì e concordato anche una visita dell'immobile, sapendo che oramai...
Buongiorno a tutti, vorrei incestire in una sala prove aperta al pubblico a Roma. Mi chiedo inizialmente quale categoria catastale debba avere, e di conseguenza quali i requisiti di agibilità.
Alcuni dicono C3, altri A10, altri addirittura teatri... Grazie a tutti.
Ciao a tutti. Vorrei fare una proposta su un immobile con Cantina.
L'ultimo atto traslativo è una sentenza del tribunale, perché nella compravendita precedente sono andati in causa e alla fine il giudice ha imposto la vendita, e quindi la vendita c'è stata.
Ora il giudice nello scrivere la...
Dici che non avevano bozza del compromesso al momento in cui facevano firmare le proposte di acquisto?
Se sono semplici prenotazioni e non impegnano le parti, allora ok.. Lui può svincolarsi senza perdite?
Da quello che ho capito ha firmato la proposta senza avere visione di quello che sarebbe stato il successivo contratto preliminare con tutte le condizioni aggiunte.
Io mi sarei fatto dare una copia del preliminare (tanto sarà un prestampato anche quello) prima di firmare la proposta. O al limite avrei messo una sospensiva breve (3 giorni) per valutarlo. Poi con le dovute modifiche avrei inserito tutte le clausole concordate nella proposta...