Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Aiuto!! Come mai il tuo amico ha smesso? Certo oggi come oggi essere un imprenditore è davvero difficile ma anche essere subordinati lo è in molti casi!
Vivo con il mio compagno, niente figli! Non ho detto che non voglio più fare la designer, vorrei semplicemente avere più soddisfazioni e crescere professionalmente. Ci metto passione nel mio lavoro ma nel mio ufficio c’è n’e ben poca!!
il Mio lavoro mi piace, ma non vedo possibilità di crescita poiché lavoro in un’azienda molto strutturata. Le soddisfazioni inoltre arrivano solo dai clienti contenti e dagli agenti che affidano ormai tutti i lavori a me. Il titolare lasciamo perdere, un despota. Non solo mi manca l’autonomia...
sicuramente non è una laurea ad assicurarti il successo, ma che dramma!!! Non credo che sia costruttivo partire con l’idea del fallimento totale perché questo vale per ogni lavoro oggi...quindi? Ci dobbiamo arrendere e diventare una nazione di disoccupati?
Grazie per il consiglio, certamente costruttivo. Lavorando full time è un po’ dura avendo disponibilità solo al sabato, ma sto cercando proprio questo. Magari per “aiutare” con le presentazioni degli immobili e la gestione dei social in un’agenzia più piccola!
Grazie mille per la tua risposta! Giusto la scorsa settimana ho iniziato a contattare delle agenzie per tastare il terreno, seguirò certamente il tuo consiglio! Grazie ancora e crepi il lupo!
Salve a tutti, sono nuova nel forum e sto cercando consigli perché vorrei lasciare il mio lavoro di designer per fare l’agente immobiliare. Sono laureata in architettura e ho sempre desiderato fare l’agente ma ma vita...oggi vivo a Salerno e vorrei intraprendere la carriera di AI ma lascio il...