Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
“”Avendo l'elenco, potrebbe suggerire al cliente "Rossi" (che ha visto l'immobile con la prima agenzia) di fare acquistare l'immobile ed intestarlo ad altra persona, magari alla moglie "Bianchi", per poter incassare entrambe le provvigioni.”””
———-
Il cliente, dovendo pagare la mediazione ...
Caro collega Berlusconi , non sei stato attento a leggere .🧐
Rilegga, per favore , bene tutto dal inizio e mi rispondi dove avevo detto / scritto che al forum possono intervenire solo gli agenti immobiliari ?
Ho sottolineato di essere un Ag. Immobiliare iscritto al forum dal 2009 solo dopo...
Non sono né delicata né sensibile , facendo questo mestiere ho incontrato tanti come te, sapientoni inutili . Solo, con tempo, ho imparato a rispondere e non di stare zitta . Forse a qualcuno fanno ridere le tue battute dal principiante , a me sinceramente fanno pena. E ti volevo ricordare che...
Lo so benissimo... ma sopportare e non moderare le risposte acide giornaliere da uno nemmeno agente immobiliare , come lo chiami ? Non è un battibecco personale non avendo in comune assolutamente niente con lui ... ho solamente le scatole piene di uno, presuntuoso e negativo da morire,non...
Il canone base rientra ovviamente negli accordi territoriali . Il mio dubbio è come formulare il canone per essere tassato quanto realmente percepito e non quanto concordato.