Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao titti.. come va? Ti posso rispondere io.. il direttore chiese in quel momento stesso al venditore se preferiva l'assegno o il bonifico... lui optò per il classico assegno😊
Verbalmente si possono dire tante cose.. quando ti presenterà una proposta per iscritto con assegno si potrà parlare di proposta.. per ora sono solo parole
La vendita la perderesti tu alla fine.. la percentuale la dovevi discutere prima di firmare l'incarico di mediazione.. magari potresti chiedere, in modo cortese, se si può ridiscutere sulla provvigione.. o provare a fare una controproposta sui 185k ..
Corretto.... la comunicazione di una proposta si fa per iscritto e il tutto deve essere corredato da un assegno di caparra... e li tu potrai decidere se accettare (quindi firmi), fare una controproposta oppure rifiutare..
Si ti chiamano.. poi se c'è il consulente, lui avvisa il venditore.. una volta che il perito ha fatto il sopralluogo, max 7 giorni invia l'esito alla banca e da li partono i 20 giorni.. sempre che tutto sia in regola..