Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve,
dopo diversi anni di dubbi vorrei mettere due split con un motore a pompa di calore.
A parte le difficoltà di alimentazione elettrica, vorrei sapere se non avendo mai avuto prima condizionatori, aggiungendo quindi questi 2 che vorrei alla caldaia acqua/termo che avevo, posso usufruire...
Touché, cmq intendevo un atto da redigere con la figlia e poi fare comprovare e formalizzare presso l'Agenzia delle Entrate, Ma giustamente ci sono i notai, che oltre ad essere potenti sono anche molto cari.
Una conoscente ha visto su un'asta giudiziaria una casa che la interessava.
Volendo parteciparvi, dopo averne controllato lo stato, deve depositare la cauzione ed attendere l'Asta che ha un prezzo base (che se non vi sono altri partecipanti può essere anche più basso?) ed in caso di...
Se donassi un appartamento di 50 mq a mia figlia, lei essendo prima casa sarebbe affrancata dal pagamento IMU.
Il costo potrebbe essere uno tantum e contenuto visto il valore della casa.
Imposta di registro, ipotecaria e catastale il tutto entro i 600 euro.
Non so se è indispensabile il notaio o...
Quindi Tobia mi dici che prevedendo il diritto di prelazione. in caso di magagne, si vende cmq ma rispettando la preferenza di uno dei due (mutuo permettendo).
E se entrambi volessero rilevare il tutto? Asta a due?
Salve,
per amor di discussione, una congettura. Mettiamo che due ragazzi vogliano acquistare un appartamento da 200mila euro, mettendo ciascuno 70mila in contanti e lasciando i rimanenti 60mila ad una rata di mutuo condivisa.
Per l'acquisto prima casa per entrambi non ci dovrebbe essere...
Grazie anche per gli allegati supertecnici.
Ho avuto modo di vedere la cappa Faber Mod.2152 che effettivamente io usavo come filtrante ma che eliminando i due filtri, effettuando un buco di 12 mm. nei pensili per idoneo tubo e girando la manopola su "aspirante" dovrebbe essere tutto a norma.
E...
Salve,
il condominio ha giustamente deciso il passaggio da GPL a Metano.
Tra le varie incombenze da ottemperare mi dicono che devo, per potere avere la benedetta certificazione, risfondare il muro di cucina, innestare un tubo di non so quanti centimetri di diametro, entrare dentro i pensili e...