Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non è normale che l’assemblea si sia limitata ad approvare il canone e non abbia preteso di conoscere ed approvare la tipologia contrattuale.
Poi se non ricordo male se la durata non è ultranovennale non è richiesta nemmeno l’unanimita.
Certo il vs amministratore si è comportato in modo...
Il che comporterà, oltre alla eventuale durata minima di 12 anni, anche la buonuscita (di 12 mensilità?) in caso di disdetta del locatore.
Dipende da cosa l’assemblea ha approvato in occasione della locazione.
Certo: peccato che temo che si passerà ad A10 (ufficio) con aggravamento della...
Questo è strano: direi più frequente e comprensibile la risposta di @francesca63 , che confermo: se la ristrutturazione mantiene la medesima distribuzione degli spazi e divisioni, gli interventi vengono fatti come edilizia libera senza necessità di pratica edilizia.
E se dove esisteva solo un...
Per la cronaca è tenuto ad inviarlo, solo agli assenti: anche se è prassi comune inviarlo a tutti.
Anche questo è un problema di lana caprina: come si dimostra che un verbale (l'unico) è falsificato (meglio,.... falso)?
Il verbale dovrebbe essere redatto e LETTO a fine assemblea, approvato e...
Da quanto ho capito, questo non esiste: hanno solo approvato una legge che delega al governo la elaborazione di un nuovo TUE entro 12 mesi.....
Tra proroghe e modifiche io temo di non far a tempo a vederne il parto .....
Leggo da un articolo del Corriere, l'annuncio dell'esito della discussione di ieri al CDM.
delega al governo per riscrivere le norme sull’edilizia dando vita a un nuovo codice che innovi le regole del Tue, il Testo unico dell’edilizia, che risale al 2001. Il governo avrà un anno di tempo per...
Forse hai ragione: non so se hai però incluso al costo del tramezzo la parcella del tecnico e le successive spese periodiche. E un armadio è un valore aggiunto.
La conclusione è quella del vecchio detto:
non si fanno nozze coi fichi secchi.
Come spendere i soldi presenta molte possibilità e...
Ne ho avuto bisogno solo una volta o due: gli uffici ci hanno provato sempre a mettere ostacoli. Con molta calma ho detto: devo venire a chiederveli coi carabinieri? E magicamente sono stato servito
Quindi il vero passo iniziale è fare una proposta di acquisto vincolata alla verifica urbanistica-catastale-fondiaria.
Credo sia corretto quanto ha scritto Michela_: ad es. il vicino/confinante può chiedere l'accesso agli atti (progetto e permesso edilizio) come persona interessata, senza dover...
Ho cercato di immaginare la planimetria ed esposizione, ma faccio fatica ad immaginare come dappertutto ci siano "ampie finestre".
Unica soluzione: che lo spazio si sviluppi in linea con una parete finestrata.
L'idea di inserire una parete attrezzata (armadio/libreria bifronte come separatore...