Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Al call center dell'AdE mi confermano che non esiste altra opzione del mod.69 cartaceo, quindi nessun obbligo di presentazione telematica anche per chi è obbligato in caso di registrazione. Tramite fax o mail mi sembra complicato avere una forma di "ricevuta".
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile presentare la proroga di un contratto di locazione in regime di cedolare tramite strumenti telematici. Il proprietario in questione ha l'obbligo di registrazione telematica dei contratti, tale obbligo è valido anche in caso di proroga?
Un saluto a tutti
Grazie della risposta, mi è stato in pratica sottolineato che spesso tali contratti arrivano ad avere molte pagine e non sarebbe nemmeno praticamente possibile inserire tutti gli articoli nello spazio libero della schermata "visualizzazione", che ha un limite di caratteri. Quindi tu hai fatto...
Ciao!
Ho sentito l'Agenzia delle Entrate e mi hanno detto che, limitatamente ai beni strumentali, la prassi è di firmare il classico contratto cartaceo che ha valore di scrittura privata e registrarne solo le parti importanti relative ai dati dei contraenti e dell'immobile e all'importo del...