Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Appena comprata casa, un paio di mesi fa, avevamo sentito un architetto, ma ci aveva confuso le idee.
Il bagno non è tanto lungo, perciò per mettere tutti i sanitari su un lato la porta deve aprirsi sul lato opposto. La disposizione sarà: lavabo, bidet, wc...
Ciao a tutti,
ho un bagno lungo e stretto, con una finestra in fondo.
La porta ha la spinta a sinistra (quando è completamente aperta è parallela e attaccata alla parete sinistra del bagno). A sinistra c'è anche il wc, con la relativa colonna di scarico.
Invece sul lato destro c'è un bidet...
Grazie, ma non ho mai capito bene quanto aumenta il valore di un immobile con i bagni rifatti. Ho l'impressione che chi acquista casa voglia sempre rifarli a proprio gusto.
Grazie a tutti per le risposte.
Ci sto riflettendo, perché nessuna delle due opzioni mi soddisfa pienamente.
I bagni non sono bellissimi ma sono decorsi, perciò rifarli entrambi mi sembra uno spreco.
D'altra parte se decido di non farli adesso, che la casa è disabitata e ci sono le detrazioni...
Buongiorno a tutti,
Casa fine anni 60. Ho due bagni affiancati, di quelli lunghi con la finestra in fondo, che condividono la stessa parete divisoria. Su questa parete vi è la colonna di scarico, perché entrambi i wc sono adiacenti a essa.
Entrambi questi bagni ad occhio saranno stati rifatti 15...
Oltre che dell'ignoranza mi preoccuperei anche dell'arroganza e della supponenza. E non costruisca castelli in aria, inventandosi cose che non conosce solo per sfogare il suo rancore represso.
Noi privati ce la caviamo da soli, non si disturbi a rispondere.
Non mi interessa quanto lavoro fa l'agente immobiliare. Se non voglio avere contatti con lui (e lo scrivo chiaro nell'annuncio) sono affari miei.
L'unico modo per contattare un numero inserito nel Registro per fargli offerte commerciali è quello di ottenere l'autorizzazione del titolare.
L'iscrizione al Registro delle Opposizioni (come nel mio caso) è valida per tutte le telefonate a scopo commerciale. Peccato che nessuno lo rispetti questo registro.
Sì, ha messo in chiaro le cose sin da subito. Dal momento che non era stato lui a contattarli non aveva intenzione di pagare nulla. L'agenzia ha messo per iscritto che, in caso di conclusione della compravendita, non avrebbe avuto nulla a pretendere dal venditore, né a titolo di spese, né a...
Intanto sull'altra questione, nonostante il vostro dissenso manifesto, pare abbia ragione io. Buone notizie per me.
Nemmeno sulla questione garante sarei così sicura.....