Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@PyerSilvio: Non c'è mutuo. 'potete' non esiste-non c'è collaborazione. Cosa sia un ipoteca di secondo grado non lo so. Ma qualsiasi cosa che richiede entrambe le firme è causa persa, in quanto lui non vuole cambiare la situazione.
Infatti in questo forum cercavo consigli concreti e pratici ... non strani discorsi pseudo-filosofici su cosa è meglio per me (''sopporta la situazione'' ''la vita va avanti'' ''pensa a tua figlia'' ''domani sorge un altro sole'' ''non è più una bambina a 15 anni'' ecc.) Si. Mi rivolgerò' ad...
Come no, domani sorgerà di nuovo il sole. Ma io non ho nessuna voglia di 'imparare a sopportare il fardello'. E che tristezza sentirsi dire questo da una donna (magari madre). Io non mi arrendo. Poco ma sicuro.no, infatti è una Teenager. E qundi?
Per lui la situazione attuale pare ottima. Ha la bimba e la casa gratis. Visto che IO ho voluto separarmi anni fa, ora per lui posso attaccarmi al tram...Orgoglio maschile ferito? Ripicca? Non lo so, ma so che questa situazione mi sta ammazzando, nel vero senso della parola.
Voglio precisare che non siamo mai stati sposati. La bimba, secondo la legge Svizzera, porta il mio Nome (anche se da lui riconosciuta). Abbiamo entrambe la doppia cittadinanza. Il mio 'trasferimento' all' estero era ed è temporaneo, doveva durare soltanto un anno. Per la durata del contratto di...