Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Piu che altro volevo capire se era possibile escludere mio marito dall'operazione. Poi per il resto una soluzione si trova. Sono 15 anni che pago 520 euro di affitto e vorrei poter comprare casa.
Buongiorno
È possibile richiedere un mutuo di 140000 euro con una busta paga di 1000 euro inserendo un garante ma non mio marito perche ha una sofferenza in Banca d italia. Grazie a chi mi può rispondere.
Allora io sono in ballo con questo mutuo da ottobre 2020 facendo una prima richiesta di mutuo a Bnl con ltv 80% e dopo 1 mese causa scuse covid ho avuto la delibera reddituale ma poi avrei dovuto aspettare inizio anno per ottenerlo perchè avevano personale ridotto e moltissime pratiche. Quando...
La cosa assurda che questa cosa mi è successa con Bnl prima di rivolgermi ad isp è anche loro mi hanno detto che era assurdo. Io non ho data di rogito perché avendo perso tempo con Bnl appena ho la delibera procediamo con il rogito.
Comunque io venerdì ho parlato con il direttore della filiale e mi ha confermato che per la pratica non ci sono problemi. Poi mi sembra strano che nonostante il garante ai tuoi amici abbiano abbassato ltv a 80%.
Sono nella stessa condizione dei tuoi amici solo con un prestito più alto è un reddito leggermente più alto
Per quanto riguarda il mutuo
Importo d'acquisto 147000 ltv 95% 30 anni.
Però almeno la fattibilità isp la fa prima del perito mi sembra strano che si è arrivato a quel punto.
La perizia mi hanno detto che è ok io intendevo una risposta sulla delibera. Poi per il notaio non ci sono problemi abito in una piccola città e non è che sia oberato di impegni.
Buongiorno oggi mi ha chiamato la banca per comunicarmi che la perizia è stata consegnata venerdì scorso e da lunedì la pratica è in istruttoria presso l'ufficio crediti di Roma. Ho qualche speranza per fine mese di avere una risposta?