Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Concludendo il discorso di prima, perchè se ha queste intenzioni, non riusciremo a vendere molto facilmente la casa così come vuole fare lui. Non so se con questo avvocato riuscirò a venirne a capo di qualcosa. grazie del vs aiuto
Grazie della risposta , ho chiamato un avvocato, lui mi ha consigliato di negoziare con il difficile fratello e anche di non firmare la successione, ma secondo me non serve rimandare la firma, lui può pagare cmq l'imposta x non aver adempiuto al termine. ho intenzione di chiedere all'avvocato se...
Vorrei evitare di andare giù pesante per ora vedrei prima se fa le cose come mi ha promesso oggi ,cioè andare a casa sua e mettere in vendita la casa.ed eventualmente liberarla dall ipoteca.
Ok , grazie e che ieri l'altro fratello mi ha proposto di non firmare la successione che scade a febbraio, ma non serve a niente secondo me solo a pagare in più di imposta.
Quindi avendo già fatto la prima successione siamo già eredi tutti e tre, quindi non serve a un cavolo minacciarlo(il fratello) di non farr la seconda successione se non rispetta i ns. Patti.(, far scadere i termini comporta solo a pagare in più!)
Ma se mi rifiutassi a firmare la sucessione se non firma che è d'accordo a vendere la casa entro un termine, anche perché lui ha già una casa di sua proprietà, cosa dite?
L'altro fratello non vuole rogne e se ne frega, andrò da un avvocato purtroppo , grazie x le risposte.
Salve , quindi x riuscire ad assicurarsi una possibilità di vendita della casa dovrò fare un documento scritto con penalità se non assolve i suoi obblighi da un avvocato.
Un'altra cosa ma...