Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Infatti, ciò che ho detto!...il problema è che molti, pur di vendere, non fanno questo passo.
Accettano qualsiasi incarico e qualsiasi acquirente senza mettere le carte in tavola
Certamente, immagino funzioni cosi solitamente!...Ma il compito di un PROFESSIONISTA è quello di rendere attento il proprio cliente e portarlo a fare la scelta migliore per le parti.
Concordo con la situazione descritta; ma la cosa fà in****are quando è viene proposto direttamente dal mediatore e rassicurato su certe situazioni non chiare.
Comunque chiudo la discussione, non vorrei sporcare il post
Mi scuso innanzitutto per l'intervento "burrascoso"; non è mio solito fare polemiche non costruttive.
Avevo interpretato male la frase scritta: mi dava senso che certe situazioni venissero prese alla leggerezza.
Sono intervenuto in quanto sono stato, purtroppo, cliente di un mediatore che...
Complimenti!
Questa affermazione sostiene sempre più la mia idea verso voi mediatori. Facile ragionare in questo modo quando si "gioca" con i soldi di un cliente
Salve,
potrebbe eventualmente rimuovere localmente il controsoffitto e verificare lo stato della struttura portante.
Escluderei eventuali infiltrazioni dato che si sarebbero ripercossi sul controsoffitto stesso.
Per il problema della freccia negli edifici datati è usuale; ho avuto l'occasione...
Questa sera mi trovo con il costruttore per spingerlo ancora: ora è solo per temporeggiare e ottenere il più possibile prima di fare il rogito. Attendo che mi vengano montati i pannelli solari (sono già in cantiere, attendono solo che la meteo lo permetta).
Un piccola domanda: in una s.a.s se...
Ecco infatti...pensavo che il fatto di avere un accordo con il costruttore, rogitare secondo quanto stabilito mi tutelasse dal fatto che poi il creditore non estinguesse l'ipoteca...
Forse una cosa che mi stà sfuggendo: il fatto dell'ipoteca diventa automaticamente un problema mio oppure esclusivamente del costruttore??Cioè mi spiego: se io con il costruttore decido di dargli 20Mila€ in meno a rogito e presentandomi cosi ilgiorno dell'atto se il creditore non accetta si...
Si chiaramente io andrò a saldare il costruttore il quale girerà l'assegno al creditore!Ma i patti devo farli più che altro con il creditore; non posso dargli 140 al costruttore se poi il creditore non accetta di togliere l'ipoteca..oppure è fattibile??