Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Questo non l'ho capito neanch'io, gli AI dovrebbero essere i primi a fare valutazione congrue al mercato , invece spesso secondo me si cede alla richiesta del venditore..!!
Mi piace questa frase... Vedo ogni giorno annunci nuovi a prezzi del 2007/2008 poi piano piano calano e non vendono... la maggior parte dei venditori non ha capito il momento .. !!
Il problema e trovare l'incrocio ..!! :-)
Venditore: realista con il mercato attuale (difficile!) , disposto a trattare (di solito quando si accorge che non vende e ormai gli interessati sono scappati) , ha una reale necessità di vendere. (Se risponde a queste credenziali allora forse...
Cercano l'occasione anche perchè hanno molta scelta..!!! e dicono se questa non viene via a questo prezzo provo con l'altra.. oppure aspetto la prossima..!!
Esatto..!! il problema oggi e che molte Valutazioni sono discutibili...!! Se fossero documentate le compravendite certe proposte d'acquisto indecenti non esisterebbero..!!
Fatti fare una valutazione corretta da un professionista , e l'unico modo per vendere e in tutti i casi devi essere pronta e rimetterci dei soldini.. Oggi vende chi ha necessità ed è disposto ad andare incontro all'acquirente, altrimenti come ti hanno detto l'appartamento rimane per molto tempo...
Provato sulla mia pelle, penso sia un problema comune.!!! Ho messo in vendita il mio appartamento quasi nuovo (2007) con giardino lo scorso anno.. l'ho tenuto sul mercato per 7 mesi, poi dopo la ventesima visita ho rinunciato visto che non avevo una necessità assoluta e mi eri stancato di dover...
Nella mia Zona, case (Bifamiliari/case a schiera) che venivano vendute 3 o 4 anni fà a 450 mila euro adesso sono a 300 mila e non si vendono.. i prezzi sono scesi alla grande ma purtroppo il mercato e ancora fermo, troppa scelta e molti esigenti che girano in cerca dell'affare della vita, e che...
La differenza e che non erano esigenti..!! siccome non facevi in tempo a vedere una casa che la vendevano..!! e cambiato il mercato e adesso giustamente la gente prima di comprare cerca la migliore al minor prezzo visto la vasta scelta..!!