Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Questa devo necessariamente raccontarvela, mi scrive il nostro "amico" un ora fa scrivendomi che ha sentito il suo legale , e il legale sostiene che vuole cedere a terzi il preliminare e rimettere in "vendita" l'appartamento , sostiene sempre il suo legale che possono far vedere l'appartamento...
si ok , per te le caparre confirmatorie sono come le carte del monopoli, assurdo.
Comunque vorrei vedere voi al mio posto, come dice un mio amico con il sedere degli altri facile parlare, ridai tutto una parte fai il bravo ecc ecc.
L'agenzia è scioccante , come se non avessi venduto con loro non li capisco , mi sa che cambierò agenzia non ci si comporta cosi.
Può pure sentire il legale ma non mi sembra abbia molta scelta.
Agenzia no comment, quando sarà finita poi ci torno con "calma"...
Rieccoci , scusate ma penso di avere a che fare con gente non normale (agenzia) visto che mi tocca scrivere su un forum per avere conferme che dovrebbero darmi loro.
Non riusciamo più a contattare l'acquirente , in che modo si può sollecitarlo per farsi firmare la risoluzione del contratto ...
si vero , nel compromesso inoltre è indicata la possibilità , ma è il venditore che deve permetterlo , certo dite voi devi comunque rimetterla in vendita quindi a me non cambierebbe molto da questo lato.
Panico no era un tentativo pensiero della consorte , non si fa punto .
perché panico , gli do sti benedetti 10000 a ricomincio.
Voglio vedere dove trova un acquirente che compra una casa su carta , visto che non sono obbligato a farla vedere se non a chi mi pare.
Ma quando scrivete pensate si ?
Non crederete alle mie parole lo so già, mia moglie colta da un raptus e probabilmente influenzata anche dalle discussioni che ho avuto con Voi , vorrebbe concedere la possibilità all'acquirente di cedere il compromesso , l'agenzia mi ha detto che sarebbe un operazione pericolosa che ci farebbe...