Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Di rogito ce ne solo uno che poi alla morte del proprietario e passato agli eredi. Ci sono stati un po di volture perché ci sono stati decessi dei eredi. Ma l'atto di provenienza e solo uno e del 1960 i sembra.
Carissimo se li trovassi in ufficio potrei anche chiederli ma non riesco a mettermi in contatto in questi giorni. Non so se ha fatto giusto il notaio ma spero di si (per me) a questo punto. Se chiedo aiuto e perché non so dove sbattere la testa perciò abbiate pietà...
Prima c'erano anche le scale che scendevano giù che poi il vecchio proprietario ha tolto. Infatti gli altri vicini hanno ancora le scale che scendono nel giardino.
Penso che li abbia fatto le verifiche perché io lo pagato anche per quello, il rogito vecchio si trova dal notaio per il momento perciò non posso leggerlo. Il notaio mi ha detto che dovrà parlare con il geometra. Maaah che stress.
La condizione sospensiva ce perché lo abbiamo messo. Per questo ho pagato un notaio per fare le cose come si deve. Penso che abbia fatto anche le verifiche del caso.
E una proposta fatta da privati ma con un preliminare scritto da un notaio il quale ha tutti i documenti. Non penso che il notaio sia l'ultimo dei scemi..
Nel preliminare ce scritto: un appartamento sito al piano terra composto da tre locali oltre i servizi con annessi e pertinenziali un vano di cantina al piano interrato e porzione di giardino sempre al piano terra, il tutto attualmente censito nel catasto fabbricati del comune, e poi dice il...
E di proprietà nel rogito vecchio,nel preliminare anche ce scritto che ce questo giardino però sulla scheda non ce . Il perito potrebbe farmi dei problemi giusto?
Buonasera e buon ritrovati a tutti. Volevo porre una domanda a chi e più esperto di me. Prima di questa brutta situazione che stiamo attraversando avevo fatto la proposta di acquisto per un appartamento al piano terra con annesso giardino, questo giardino risulta dal rogito ma non sulla scheda...
Sono assolutamente d'accordo con te. Il notaio mi ha fatto una relazione con i fiocchi facendo capire al perito che "e un ignorante " a detta del notaio. Infatti la perizia ha dato l'ok ...