andreaventura

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno
Qualcuno mi sa dire quanto costa la sanzione per sanare 3 bagnetti fatti costruire 20 anni fa in 3 magazzini in caso di prossima vendita?
+ il costo del perito???
Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buongiorno
Qualcuno mi sa dire quanto costa la sanzione per sanare 3 bagnetti fatti costruire 20 anni fa in 3 magazzini in caso di prossima vendita?
+ il costo del perito???
Grazie
Devi consultare un tecnico, che prima di tutto, documenti alla mano, ti dirà SE è possibile sanare; poi, se si, con che spesa.
 

andreaventura

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Devi consultare un tecnico, che prima di tutto, documenti alla mano, ti dirà SE è possibile sanare; poi, se si, con che spesa.
Grazie, il tecnico, anzi l'agenzia immobiliare ha detto che si...e' una sciocchezza sanare ma non abbiamo parlato di costi....pensavo voi lo sapeste per avere un'idea.....
Io sano il tutto e poi loro vendono......

Sono andato a vedere quali potrebbero essere le sanzioni ma non ho capito bene...immagino che il tecnico avra' una parcella di 1500/2000 euro.....ma e' proprio l'ammontare della sanzione che non riesco a capire......
grazie.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
il tecnico, anzi l'agenzia immobiliare ha detto che si...e' una sciocchezza sanare
L’agenzia , a meno che abbia consultato un tecnico direttamente (spessa ne hanno anche al loro interno) , non ha titolo per esprimersi in merito.
immagino che il tecnico avra' una parcella di 1500/2000 euro.
Non te lo so dire; puoi certamente chiedere preventivi.
Saranno comunque soldi ben spesi, per una vendita senza problemi
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto