Ma dai scusate leggo di alcune domande che dovrebbe porre l'agenzia per scremare i potenziali visitatori.. Non so voi, ma nella mia breve vita e nella ricerca tramite agenzia, ho sempre trovato agenti che alla qualunque ti portavano a vedere qualsiasi tipo di immobile, altro che se aveva da fare mutuo, quante persone é composta la famiglia etc.. L'interesse dell'Agenzia, soprattutto se una piccola e non franchising, é di recuperare per la visita quanta più gente possibile. Invece sono riuscito a trovare annunciò.. effettivamente penso che sia molto penalizzante la parte sopra con tetto molto Spiovente (sopratutto la cameretta) e unica fonte di luce e ricambio aria solo i velux! Questa sarebbe stata la. Principale fonte di rifiuto di qualsiasi immobile da parte di mia moglie.. Poi come hai giustamente notato, é veramente molto. Fuorviante il fatto di leggere 4 locali con 85 mq di superficie, soprattutto su due livelli. Vista così e comparando con qualche altro annuncio, secondo me oltre al prezzo leggermente troppo alto, potrebbe dipendere proprio dall'ultimo piano.. anche se a onor del vero, uno che vede bene e con attenzione le foto, dovrebbe già sapere cosa aspettarsi