Hai mai visto il Marchese del Grillo??qual'è il menù migliore senza badare a spese che consiglieresti ad un amico che viene a Roma, considera che preferisco taznte portate e piccole porzioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai mai visto il Marchese del Grillo??qual'è il menù migliore senza badare a spese che consiglieresti ad un amico che viene a Roma, considera che preferisco taznte portate e piccole porzioni.
mi dici come fa un ragioniere a dire... "senza badare a spese?" Solitamente il ragioniere è quello che prima di farti accomodare si è già fatto portare 3 preventivi e una bozza di conto finale!qual'è il menù migliore senza badare a spese che consiglieresti ad un amico che viene a Roma, considera che preferisco taznte portate e piccole porzioni.
si Ludo e Vica
ho scritto Rosa e Alba
in questo bar si beve troppo[DOUBLEPOST=1369685673,1369685615][/DOUBLEPOST]
si Ludo e Vica
ho scritto Rosa e Alba
in questo bar si beve troppo[DOUBLEPOST=1369685673,1369685615][/DOUBLEPOST]
sempre inziato, ma mai finitoHai mai visto il Marchese del Grillo??
scrive così perchè sà che se viene a Roma è mio ospite"senza badare a spese?"
ah ecco... ora è chiaro...scrive così perchè sà che se viene a Roma è mio ospite
scroccone (traduzione) scroccone colui il quale va a scrocco e non paga il conto
al momento opportunomi dici come fa un ragioniere a dire... "senza badare a spese?" Solitamente il ragioniere è quello che prima di farti accomodare si è già fatto portare 3 preventivi e una bozza di conto finale!
Se vengo pago io tranquillo ora dimmi il menù e poi potrai dormire trranquilloscrive così perchè sà che se viene a Roma è mio ospite
scroccone (traduzione) scroccone colui il quale va a scrocco e non paga il conto
un piatto di minestra non si nega a nessunoal momento opportuno lo dico fai risponder a Massimo
L'ho detto.[DOUBLEPOST=1369686282][/DOUBLEPOST]al momento opportuno
lo dico fai risponder a Massimo[DOUBLEPOST=1369686188,1369686135][/DOUBLEPOST] Se vengo pago io tranquillo ora dimmi il menù e poi potrai dormire trranquillo
Avevo capito che avevi il braccino corto, ma ora ti ho detto che pago io quindi.......rilancia.un piatto di minestra non si nega a nessuno
Porchetta di ariccia!un piatto di minestra non si nega a nessuno
vieni e sarà una sorpresaSe vengo pago io tranquillo ora dimmi il menù e poi potrai dormire trranquillo
Gratis per sempre!