ok mela senza aggiunte Arriva!!!!!
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 9 Giugno 2013 #4.841 topcasa ha scritto: ok mela senza aggiunte Clicca per espandere... Arriva!!!!!
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 9 Giugno 2013 #4.845 topcasa ha scritto: vai a spasso Clicca per espandere... Ho fatto prendere aria all'armadio + che altro!
topcasa ha scritto: vai a spasso Clicca per espandere... Ho fatto prendere aria all'armadio + che altro!
topcasa Membro Storico 9 Giugno 2013 #4.846 fai bene, ho notato che hai messo una foto nuova, certo che sei strana, anzi molto strana. Comunque è giusto così.
fai bene, ho notato che hai messo una foto nuova, certo che sei strana, anzi molto strana. Comunque è giusto così.
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 9 Giugno 2013 #4.847 topcasa ha scritto: fai bene, ho notato che hai messo una foto nuova, certo che sei strana, anzi molto strana. Comunque è giusto così. Clicca per espandere... E' di questa sera! Non posso? L'ho già tolta se da fastidio. Non vedo tutta sta gente li affacciata!
topcasa ha scritto: fai bene, ho notato che hai messo una foto nuova, certo che sei strana, anzi molto strana. Comunque è giusto così. Clicca per espandere... E' di questa sera! Non posso? L'ho già tolta se da fastidio. Non vedo tutta sta gente li affacciata!
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 9 Giugno 2013 #4.849 topcasa ha scritto: sai benissimo a cosa mi riferisco Clicca per espandere... Non ti seguo.