45?Mi fai arrossire , non si chiede l'età anche se non sono una signora......poi in modo così diretto di prima mattina....sono una persona molto sensibile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
45?Mi fai arrossire , non si chiede l'età anche se non sono una signora......poi in modo così diretto di prima mattina....sono una persona molto sensibile
Ho la vaga sensazione che abbia letto i messaggi di ieri sera.....Allora se vai alla coop hai un buono sconto di 50 euro per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.
capisco e mi spiace averti sconvolto .... ma un'idea me la sono fatta, vorrà dire che la mantengo.Mi fai arrossire , non si chiede l'età anche se non sono una signora......poi in modo così diretto di prima mattina....sono una persona molto sensibile
Va bene, l'hai detto tu, aggiudicato!
Allora son di +... se ti piace il 45Va bene, l'hai detto tu, aggiudicato!
Purtroppo non ho la possibilità di mettermi in posa come fai tu per dimostrare che porto bene l'età che hocapisco e mi spiace averti sconvolto .... ma un'idea me la sono fatta, vorrà dire che la mantengo.
invece lo è eccome.Pensavo non fossi un diversamente giovane...
Quindi sono meno di 45?invece lo è eccome.
Io non mi metto in posa, è qui che sbagli, e non ho messo una bella foto, io sono così.[DOUBLEPOST=1381566512,1381566481][/DOUBLEPOST]Purtroppo non ho la possibilità di mettermi in posa come fai tu per dimostrare che porto bene l'età che ho
no no di più, molto di più!Quindi sono meno di 45?
Addirittura? siamo a questi livelli?Io non mi metto in posa, è qui che sbagli, e non ho messo una bella foto, io sono così.[DOUBLEPOST=1381566512,1381566481][/DOUBLEPOST]
no no di più, molto di più!
Gratis per sempre!