• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
finalmente a casa
ho chiuso 15 vendite e tre affitti, direi che per oggi basta
mi dispiace solo per l'ultimo cliente che mi ha telefonato, voleva fermare una villa con piscina ma ormai ero già nei pressi di casa gli ho detto di richiamarmi lunedi , spero non ci sia rimasto troppo male :triste:

Rosa ancora non hai cambiato l'avatar ????
io questa soddisfazione non gliela avrei data ;)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
finalmente a casa
mi dispiace solo per l'ultimo cliente che mi ha telefonato, voleva fermare una villa con piscina ma ormai ero già nei pressi di casa gli ho detto di richiamarmi lunedi , spero non ci sia rimasto troppo male :triste:
Invece ci sono rimasta male... Quindi come minimo devi offrire porchetta per tutti!!!!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non è poi così difficile vendere , basta essere chiari e professionali , non ci vuole molto per essere convincenti

ipnosi.gif

Rosa1968

Membro Storico
finalmente a casa

Rosa ancora non hai cambiato l'avatar ????
io questa soddisfazione non gliela avrei data ;)
Non è una questione di soddisfazione, non per così poco.[DOUBLEPOST=1381593075,1381593048][/DOUBLEPOST]
non è poi così difficile vendere , basta essere chiari e professionali , non ci vuole molto per essere convincenti

ipnosi.gif
vero, basta poco![DOUBLEPOST=1381593159][/DOUBLEPOST]
Ops mi stava facendo addormentare anche a me
Lo guarderò quando sarò a casa anche io a rilassarmi, ho finito, non vedo l'ora di mettermi in relax.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità