Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa intendi per pratica? Acquisizioni?no sto facendo un po di pratica, perchè?
Non mi piace fare il prezioso, ma preferisco che lo scopra tu. Rimarrai stupita. Quando è il caso, lascerò tracce più evidenti. Non vi è alcun nesso tra la mia attività ed il settore immobiliare, ma sicuramente di recente ho fatto qualcosa di significativo nel campo della mediazione, ma non lavoro come agente immobiliare, nè tantomeno sono mai stato un abusivo.Non leggo tutto di tutti comunque se vuoi lo dici ...... Diversamente accetto il tuo riserbo anche se non ci vedo nulla di male a dire di cosa ti occupi.
Meno male che non fai il prezioso....altrimenti ti dovremmo chiudere in cassaforteNon mi piace fare il prezioso, ma preferisco che lo scopra tu. Rimarrai stupita. Quando è il caso, lascerò tracce più evidenti. Non vi è alcun nesso tra la mia attività ed il settore immobiliare, ma sicuramente di recente ho fatto qualcosa di significativo nel campo della mediazione, ma non lavoro come agente immobiliare, nè tantomeno sono mai stato un abusivo.
"Ibis, redibis.....non.....morieris in bello".
Oppure sotterrare come i tesori .....Meno male che non fai il prezioso....altrimenti ti dovremmo chiudere in cassaforte
Ma no lasciamolo respirare (o mesglio s..fiatare)Oppure sotterrare come i tesori .....
yesssssCosa intendi per pratica? Acquisizioni?
Che metodo usi...fai affitti o vendite o tutto?yesssss
Gratis per sempre!