Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Lotto di mq 400...mio parere non conviene assolutamente, come già detto da altri, fare 2 ville "staccate". Vero è che per si possono evitare le distanze regolari con i soliti metodi, quindi costruendo in aderenza o collegando/unendo, la parte superiore lascando spazio libero al piano terraGia' 200 mq su piano terra, aggiungendo porticati e similari, toglierebbero spazio all'area verdeIo farei più una divisione di orizzontale della casa con 1 appto piano terra e uno piano primo di mq 100 così rimane più area e si può comunque dare in esclusiva una porzione di giardino a tutti e 2
Lotto di mq 400...
mio parere non conviene assolutamente, come già detto da altri, fare 2 ville "staccate". Vero è che per si possono evitare le distanze regolari con i soliti metodi, quindi costruendo in aderenza o collegando/unendo, la parte superiore lascando spazio libero al piano terra
Gia' 200 mq su piano terra, aggiungendo porticati e similari, toglierebbero spazio all'area verde
Io farei più una divisione di orizzontale della casa con 1 appto piano terra e uno piano primo di mq 100 così rimane più area e si può comunque dare in esclusiva una porzione di giardino a tutti e 2