Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Aggiunto dopo 2 minuti :...E poi se ho aperto questa discussione donatella 75 è perchè sono informato, almeno per la Puglia, per tutto il resto ci siete voi.
Aggiunto dopo 2 minuti :
...E poi se ho aperto questa discussione donatella 75 è perchè sono informato, almeno per la Puglia, per tutto il resto ci siete voi.
sei sicuro di quello che dici? io non sono daccordo! ... io parlo della stessa cosa!!! ACE! e obbligo... non siamo tutti... in tilt! quindi le cose sono 2... o non capiamo tutti o non ti spieghi bene.. senza offesa... è da ieri che cerco di instaurare un dialogo ma da parte tua solo! sei informato sulla Puglia! ma non credo che sia il notaio a decidere.. Sei sicuro di quello che scrivi? (questo intendo dire!!!)
Poi se vai nel blog: dove ci sono tanti collegi aggiornati, che mi e ci danno una mano.... si è anche già parlato dell ACE per la pubblicità... ma già da qualche mese... Con questo voglio solo dire che è un blog dove ci si scambia idee o opinioni... Non di discussioni modi Monolgo! e non sempre ad offendersi...
[/QUOTE]