A quali conseguenze legali va in contro l'agenzia immobiliare che modifica il prezzo di vendita di in immobile senza consultare entrambi I proprietari
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
quindi il problema sono i vostri rapporti, non l'agenzia, che ha comunque avvisato uno degli eredi il quale avrà detto, ok avviso io.hanno deciso dopo 3 mesi dall'inizo del contratto di abbassare il prezzo, hanno contattata mia sorella la.quale ha firmato ma io non sono stata informata.
Ora o accettiamo la.proposta oppure disdiciamo il.contratto con loro che ci verrà a costare 3000€
che magari è pure la maggiore! Da ultima ti capisco ......E, in ogni caso, direi che te la dovresti prendere con tua sorella, che era infatti la mia opzione 3...
Se entrambe avete firmato l'incarico, il ribasso autorizzato solo da una delle due proprietarie non è vincolante, e non genera penale se non viene accettata la cifra ribassata.Ora ho accettiamo la.proposta oppure disdiciamo il.contratto con loro che ci verrà a costare 3000€
Approfondisci, ma prima di rifiutare (a prezzo pieno iniziale), valutate bene, come ti hanno già suggerito.dicendomi Che l'acquirente comprerebbe al.prezzo iniziale, mi puzza di truffa.
Il nostro rapporti tra sorella è perfetto non ho mai scritto il.contrario,solo che Io abito all"estero, e non sono stata avvisataquindi il problema sono i vostri rapporti, non l'agenzia, che ha comunque avvisato uno degli eredi il quale avrà detto, ok avviso io.
Detto questo, valutate la proposta in tutti gli aspetti prima di fare azioni.
L'agenzia disse a mia sorella.che mi avrebbero mandato via email il documenti da.firmare che invece non hanno mai inviato. Ora dicono a lei che me l'hanno inviato ma non ho risposto e a me che hanno avuto problema col sistema e forse non era partita la email.Prima di rifiutare, pensaci bene.
Oggi gli acquirenti non si trovano ad ogni angolo di strada.
Se rifiuti, non solo non sai se prenderai la cifra che vuoi, ma sarai sotto di altri 3.000 euro.
Non mi sembra un grande affare...
E, in ogni caso, direi che te la dovresti prendere con tua sorella, che era infatti la mia opzione 3...
In effetti non sembra un comportamento molto serio; non credo che dovrai pagare la penale, da quanto descritto.Ora stanno pure ammettendo che hanno avuto altre persone interessati all'acquisto che quindi in caso nom accettiamo o vogliamo disdire il.contratto dobbiamo pagare la penale
Gratis per sempre!