Anche perché poi il danno sarebbe solo il nostro, di solito io i guai li evito.
Beh, vedo che è un timore che molti non hanno...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche perché poi il danno sarebbe solo il nostro, di solito io i guai li evito.
Poi sai dipende anche dalle idee che ha avuto chi ha acquistato voi per far fronte alle proprie esigenze .... Ha messo una scala in mezzo ed ha tolto la camera. Difficile che le case nascono senza camera in luogo dove deve essere .....Beh, vedo che è un timore che molti non hanno...
Leggi con attenzione: ho scritto che è bene valutare con cautela l'acquisto di appartamenti su più livelli, come prevenzione nel caso non poi così remoto in cui uno possa ammalarsi o infortunarsi successivamente all'acquisto. Abbi pazienza, ma se uno sta già male ed acquista appartamenti così, allora è un po' un pirla.Tutto dipende da cosa hanno accertato i vigili. Sarà dura mettersi il cuore in pace..mi pare di capire che l'immobile non ha lo spazio minimo per essere definito abitabile
mi pare che anche tu condividi che in una tale abitazione la salute già è compromessa...anche senza causa.
Poi sai dipende anche dalle idee che ha avuto chi ha acquistato voi per far fronte alle proprie esigenze .... Ha messo una scala in mezzo ed ha tolto la camera. Difficile che le case nascono senza camera in luogo dove deve essere .....
Anche per me sono monolocali con sottotetto e non li vederei certo come bilocale anche perché poi il cliente che viene dal cartello vetrina o pubblicità si aspetta un bilocale non un mono con sottotetto e non mi piace perdere tempo.Io conosco immobili "nostra esclusiva" (che il costruttore si è premunito di venire a chiedere anche a noi di occuparcene, tra l'altro, ma son fuori prezzo) di colleghi indicati come bilo (soggiorno oltre camera) quando in realtà sono monolocali con soffitta accessoriata a camera. Da me sono monolocali. commercialmente ciò determina che i miei abbiano meno visibilità, tanto per chiarire la questione posta anche da @Mil ... quindi potenzialmente tali immobili, se venduti a chi li comprasse senza le dovute cautele o riflessioni, sono potenzialmente più vendibili (come bilocali) dai miei colleghi che da me Questo è un dato di fatto.
Io conosco immobili "nostra esclusiva" (che il costruttore si è premunito di venire a chiedere anche a noi di occuparcene, tra l'altro, ma son fuori prezzo) di colleghi indicati come bilo (soggiorno oltre camera) quando in realtà sono monolocali con soffitta accessoriata a camera. Da me sono monolocali. commercialmente ciò determina che i miei abbiano meno visibilità, tanto per chiarire la questione posta anche da @Mil ... quindi potenzialmente tali immobili, se venduti a chi li comprasse senza le dovute cautele o riflessioni, sono potenzialmente più vendibili (come bilocali) dai miei colleghi che da me Questo è un dato di fatto.
Leggi con attenzione: ho scritto che è bene valutare con cautela l'acquisto di appartamenti su più livelli, come prevenzione nel caso non poi così remoto in cui uno possa ammalarsi o infortunarsi successivamente all'acquisto. Abbi pazienza, ma se uno sta già male ed acquista appartamenti così, allora è un po' un pirla.
Capisco la tua desolazione, però devi sapere che non tento di farti coraggio.
La mia è una constatazione. La gente è sprovveduta, certo, ma sbaglia una volta.
Quando ha capito la voce "gira". E sei finito. Questo vale a tutte le latitudini e in ogni campo. In questo in modo particolare. Se sei fortunato puoi contare sull'affidabilità dell'aspirapolvere che andrai a commercializzare..
Ecco perché penso che se è vero ciò che dici hai da temere molto meno rispetto ad altri. Io di gente che pubblicizzava cose non vere finita male comincio da un po' di tempo a vederne parecchia. Lì la crisi non c'entra.
Gratis per sempre!