philippo

Membro Assiduo
Professionista
salve ,da agenzia.
ma anche loro sono rimasti alla notizia,perche tale doveva essere data dalla venditrice che lo sapeva o no l'ha omessa.
la signora si è dimostrata disponibile alla restituzione della somma,perche le hanno detto che potrebbe essere anche denunciata per l omissione di tale documento a fini di sicurezza in un atto pubblico.
Ma anche volendo il mio legale mi ha detto che non è cosi facile.
Annullare un atto pubblico serve una causa giudiziaria e non cosi strappando tutto,e questo comporterebbe per la signora un danno economico perche ci sarebbe la richiesta delle spese notarili, delle spese di agenzia,del doppio della caparra,spese avvocati,spese tribunale,danni....non voglio creare problemi a nessuno ma almeno riavere i miei soldi compreso spese .
Consulta il notaio e vedi come annullare l'atto e farti ridare i soldi visto la disponibilità del venditore . Sempre se mantiene la parola . Altrimenti consulta un legale e fai causa .
Ricorda che bisogna passare dalle parole ai fatti

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Consulta il notaio e vedi come annullare l'atto e farti ridare i soldi visto la disponibilità del venditore . Sempre se mantiene la parola . Altrimenti consulta un legale e fai causa .
Ricorda che bisogna passare dalle parole ai fatti
Se in Italia gli Avvocati venissero pagati solo per sentenza positiva vedresti meno avvocati e meno cause.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto