Salve... possono i fornitori avvalersi sull'utente che acquista un'immobile da costruttore prima casa?
Da premettere che ho già rogitato con mutuo.
Da premettere che ho già rogitato con mutuo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Come ti è già stato risposto in precedente discussione, solo se hai comprato sotto costo, sapendo delle difficoltà e dei debiti del costruttore.possono i fornitori avvalersi sull'utente che acquista un'immobile da costruttore prima casa?
Sottocosto per niente...il giusto....io ho comprato chiavi in mano con tanto di capitolato...ma ho saputo che non è un gran pagatore....ho paura se qualche fornitore può avvalersi su di meCome ti è già stato risposto in precedente discussione, solo se hai comprato sotto costo, sapendo delle difficoltà e dei debiti del costruttore.
O se hai dato tu incarico di effettuare delle lavorazioni sull'immobile, direttamente agli artigiani.
Perché hai questi dubbi ? Qualcuno ti ha chiesto qualcosa ?
Perché mai ?Sottocosto per niente...il giusto....io ho comprato chiavi in mano con tanto di capitolato...ma ho saputo che non è un gran pagatore....ho paura se qualche fornitore può avvalersi su di me
L'immobile esente di ipoteche ed altro....mutuo e perizia tutto ok....cmq grazie di tuttkPerché mai ?
I suoi debiti restano i suoi (tranne quelli che hanno la casa come garanzia , ma non è il tuo caso. Visto che hai avuto il mutuo, sulla casa non gravava nulla ).
E allora non hai nulla da temere.L'immobile esente di ipoteche ed altro....mutuo e perizia tutto ok....cmq grazie di tuttk
Gratis per sempre!