U
Utente Cancellato 82082
Ospite
Salve nel mese di Agosto, dopo aver visto una casa io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un offerta accettata subito dai tutori della persona titolare della casa, nel mese di Ottobre siamo riusciti ad ottenere il mutuo ed e quindi partita iter del tribunale ma essendo la casa nella mia provincia mentre tutore e titolare dell immobile di Milano ci dicono che dobbiamo avere ok del giudice civile di entrambi i tribunali, nei primi giorni del mese di Dicembre arriva ok del giudice civile di Milano così manca solo quello della mia provincia, nel frattempo arriva fine dicembre e scade la delibera del mutuo che dopo qualche giorno mi viene rinnovata fino al 28 Febbraio, ad oggi 16 Febbraio il giudice civile della mia provincia non si è fatto ancora sentire nonostante i solleciti dell avvocato della parte venditrice.
ora le mie domande sono due :
1) dal 1 marzo devo rifare tutte le pratiche per nuovo mutuo perché quello ottenuto a Ottobre decade di conseguenza volevo sapere se pure L iter dei tribunali riparte da zero oppure prosegue quindi mancando solo quello della mia provincia
2) e denunciabile il giudice della mia provincia dato che chi vende a urgente bisogno dei soldi per la persona disagiate?
ora le mie domande sono due :
1) dal 1 marzo devo rifare tutte le pratiche per nuovo mutuo perché quello ottenuto a Ottobre decade di conseguenza volevo sapere se pure L iter dei tribunali riparte da zero oppure prosegue quindi mancando solo quello della mia provincia
2) e denunciabile il giudice della mia provincia dato che chi vende a urgente bisogno dei soldi per la persona disagiate?