L'ultima volta vi avevo chiesto un consiglio riguardo l'efficenza dei vari tipi di riscaldamento nell'acquisto di una casa, oggi vorrei dei pareri riguardo la classe energetica. C'é un bilocale che mi interessa, nuova costruzione, riscaldamento e raffreddamento a pavimento, sistema di areazione degli spazi interni e quindi é in classe energetica A++. L'agenzia mi ha detto che ci sarebbero 800€ circa all'anno di spese condominiali, bolletta acqua e gas incluse. Poi ce n'é un altro(ristrutturato) in classe G che, per motivi più estetici diciamo, preferisco al primo.
vorrei sapere se , secondo voi, c'é un reale risparmio nel tempo comprando un immobile a un prezzo maggiore ma dotato di tutti i comfort... Scusatemi la mia ignoranza in materia e per le domande fatte ma purtroppo non ho nessuno a cui chiedere pareri direttamente
vorrei sapere se , secondo voi, c'é un reale risparmio nel tempo comprando un immobile a un prezzo maggiore ma dotato di tutti i comfort... Scusatemi la mia ignoranza in materia e per le domande fatte ma purtroppo non ho nessuno a cui chiedere pareri direttamente