cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il venditore è una società immobiliare con altri immobili, non capisco neanche io perché ha fatto ciò. E l'immobile sicuramente non genera chissà quale cifra di affitto.
Sentendo l'agenzia, sta cercando di trovare un'altra sistemazione agli inquilini a cui ha affittato l'immobile, anche grazie ai vari immobili che possiedono come società.

Edit: sesta pagina @cristian casabella 🤣 però ringrazio tutti quanti e mi fa piacere leggervi che vi confrontate anche su argomenti che non c'entrano con la discussione
Grazie...non c'è di che ;)...era per dire che a mio parere puzza troppo di bruciato il comportamento del venditore e quindi avrei già risolto la situazione...come già detto il contratto fatto dopo la tua proposta, di 3 mesi + 3 mesi ad una donna con minori è................................................completa pure tu:ciao:

canislupus

Membro Junior
Privato Cittadino
Il venditore è una società immobiliare con altri immobili, non capisco neanche io perché ha fatto ciò. E l'immobile sicuramente non genera chissà quale cifra di affitto.
Sentendo l'agenzia, sta cercando di trovare un'altra sistemazione agli inquilini a cui ha affittato l'immobile, anche grazie ai vari immobili che possiedono come società.

Edit: sesta pagina @cristian casabella 🤣 però ringrazio tutti quanti e mi fa piacere leggervi che vi confrontate anche su argomenti che non c'entrano con la discussione
Allora ancora peggio.
Mettono in vendita una casa, trovano un compratore e nel frattempo mettono dentro qualcuno prima che si concluda il rogito?
Fossi in te spererei fortemente che scadano i termini della tua proposta.

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
"La presente proposta d'acquisto, impegnativa solo per il sottoscritto, è irrevocabile, perderà di efficacia 30 giorni dopo la firma della presente e lo studio immobiliare sopra indicato in caso di mancata accettazione della parte venditrice, restituirà la somma ricevuta senza interessi e escludendo penalità o rivalse per la richiesta danni."

Questo è esattamente scritto.
Non c'è nient'altro riguardo a eventuali controfferte, e sulla controfferta di cui ho la copia non c'è nulla ugualmente.
La somma non doveva essere consegnata: in primis per la clausola del mutuo, secondo perché la tua proposta non è stata accettata ma hanno fatto una controproposta. Minaccia d' andare per le vie legali e fatti restituire l'assegno. Anche il più scemo tra gli agenti sa che non poteva, consegnare un bel niente. Io lo chiamo fare i furbi

Clemm

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'assegno non l'hanno consegnato, ma non l'hanno voluto restituire per i motivi già spiegati.
Io non vorrei regalare ulteriori soldi agli avvocati, tranne se non sono messo alle strette. Non tutti se li possono permettere.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'assegno non l'hanno consegnato, ma non l'hanno voluto restituire per i motivi già spiegati.
Io non vorrei regalare ulteriori soldi agli avvocati,
I motivi che ti hanno spiegato non sono validi.
Non servono avvocati, ma serve che tu vada in agenzia determinato ; se capiscono che vuoi aspettare che trovino un altro alloggio per gli inquilini, così magari riesci a comprare, loro temporeggiano.
Se vai deciso e bello inc…ato, è più facile che ti diano retta

canislupus

Membro Junior
Privato Cittadino
Ribaltare le scrivanie? Che cos'è? un nuovo sport? :risata:
Battute a parte mi sembrano abbastanza assurde le pretese di questa agenzia immobiliare.
A mio avviso una controproposta può essere considerata un diniego alla tua.
E' un banale concetto logico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto