Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Gentili sto acquistando casa e l'appartamento che mi interessa proviene da una donazione. il venditore ha ricevuto la casa dal padre nel 1999 il Papa è defunto nel 2004 la banca mi farà delle difficoltà per l'accensione del mutuo ???
Grazie mille! !! Ho un altro dubbio per l'accensione del mutuo il certificato di agibilità è necessario?? L agenzia vuole farmi firmare una proposta nella quale si dichiara che la casa è senza certificato. Al momento l appartamento è abitato e in discrete condizioni interne
Non dovrebbe concederti il mutuo anche se esiste questa assicurazione Lloyd Donazione Sicura che ho usato con due clienti che, senza alcuna resistenza del notaio hanno rogitato, ma non avevano mutui.Gentili sto acquistando casa e l'appartamento che mi interessa proviene da una donazione. il venditore ha ricevuto la casa dal padre nel 1999 il Papa è defunto nel 2004 la banca mi farà delle difficoltà per l'accensione del mutuo ???
E' normalissimo che le case ante 42 non abbiano il certificato di agibilità...la legge è di quell'anno. Ma se è successiva esiste ancora una possibilità, che sia ante 67 e allora sarebbe condonata, anche se priva del certificato, se è successiva al 67 allora rifiutati di firmare.Grazie mille! !! Ho un altro dubbio per l'accensione del mutuo il certificato di agibilità è necessario?? L agenzia vuole farmi firmare una proposta nella quale si dichiara che la casa è senza certificato. Al momento l appartamento è abitato e in discrete condizioni interne
Il donante è morto da piu' di 10 anni, non serve la assicurazioneNon dovrebbe concederti il mutuo anche se esiste questa assicurazione Lloyd Donazione Sicura che ho usato con due clienti che, senza alcuna resistenza del notaio hanno rogitato, ma non avevano mutui.
Poi diciamo che la banca potrebbe concederlo se la donazione è "rassicurante", ovvero il genitore che dona ai figli, tutti i figli e se il profilo del richiedente lo è altrettanto.
Certo se la donazione è alla badante allora cambia un po'.
Gratis per sempre!