Dopo essermi vista saltare un'acquisto interessante per problemi sull'immobile su cui puntavo molto, nei prossimi giorni mi sono concessa ferie per visitare alcune agenzie e vedere di concretizzare qualcosa. Gli annunci che ho visto su internet hanno i medesimi prezzi di 4 anni fà (forse un 5% in meno...). Si tratta di circa 3800 euro il metro per la zona in cui cerco. Io penso che li devo comunque tenere in considerazione, questo perchè dalle mie esperienze sò che gli ultimi rogiti si concretizzano ad un prezzo decisamente inferiore a quello richiesto. secondo voi sbaglio? E' corretto visitare le case che mi interessano in prospettiva di una trattativa oppure devo guardare solo le case che mi sono accessibili? Nell'ultimo caso però, non acquisterei niente perchè commetterei un'ingenuità acquistando un'immobile troppo piccolo e o non vivibile, che vorrei sicuramente rivendere fra qualche anno con tutte le incertezze di un mercato in discesa!
pensavo di visitare anche gli immobili di mio piacimento anche se con un prezzo più alto del 20%, premettendo all'agente di avvertirmi se qualcuno di essi non fosse trattabile (è lui che conosce le vere intenzioni del venditore). poi nei prossimi giorni vi farò sapere com'è andata...
pensavo di visitare anche gli immobili di mio piacimento anche se con un prezzo più alto del 20%, premettendo all'agente di avvertirmi se qualcuno di essi non fosse trattabile (è lui che conosce le vere intenzioni del venditore). poi nei prossimi giorni vi farò sapere com'è andata...