Salve volevo chiedervi una info, ho visto un immobile che potrebbe interessarmi, quando ho chiesto le visure e le planimetrie della casa e del garage mi è stato detto che per quanto riguarda il garage ci sono sia le visure che le piantine e che regolarmente si pagano le tasse ma che in un eventuale atto notarile non verrà menzionato in quanto è come se non esistesse....
in pratica questo garage è stato costruito abusivamente e mai sanato ma non capisco come sia possibile che ci siano le visure e le piantine catastali e per di più vengano pagate regolarmente le tasse
è possibile una cosa del genere?
il proprietario si è detto pronto nel caso a demolire il tutto anche se sinceramente preferirei mantenerlo
Come dovrei muovermi? nel caso dovrei prima di tutto capire se possibile sanare l'abuso?a quanto potrebbe ammontare? il garage è di 18mq
grazie a tutti
in pratica questo garage è stato costruito abusivamente e mai sanato ma non capisco come sia possibile che ci siano le visure e le piantine catastali e per di più vengano pagate regolarmente le tasse
è possibile una cosa del genere?
il proprietario si è detto pronto nel caso a demolire il tutto anche se sinceramente preferirei mantenerlo
Come dovrei muovermi? nel caso dovrei prima di tutto capire se possibile sanare l'abuso?a quanto potrebbe ammontare? il garage è di 18mq
grazie a tutti