buon giorno , sono nuova del vs. sito chiedo una consulenza : ho risposto ad una inserzione per la vendita di un immobile . Premesso che l'agente che mi ha accompagnato all'interno dello stesso, non mi ha fornito in maniera dettagliata che l'immobile era stato costruito con convenzione e che gli attuali proprietari vendevano solo il diritto di superficie. Ma vengo al dunque: sono andata in agenzia con l'intenzione di proporre acquisto con il vincolo della verifica della documentazione dell'immobile non avendola mai vista e , sulle prime l'agente ha sollevato diniego , poi ha richiesto parere di un loro legale , poi non ha accettato la mia proposta rifiutandosi di farla vedere ai venditori , dicendo che a quella cifra non erano interessati . Sono uscita dall'agenzia a malincuore in quanto l'immobile mi piaceva e mi piace ; meno di una settimana fa su un sito d'annunci vedo l'immobile pubblicizzato con la cifra da me proposta ( abbassanto in meno di 6 gg di ben 15000€) . Vi chiedo è mai possibile un comportamento cosi' da parte di un professionista che ha l'obiettivo di soddisfare entrambe le parti . Grazie x chi mi rispondera'