Emanuela Rizzi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno vorrei informazioni sul seguente caso: vorrei acquistare una casa che confina con la mia proprietà, tale vendita è gestita da un avvocato che è il tutore legale dell'anziano. Hanno interesse a vendere in quanto devono pagare le rette della casa di riposo.
La mia domanda è, se il prezzo stabilito è ad esempio 10 mila euro, è legittimo da parte mia fare una controproposta di un prezzo inferiore?
Altra domanda, oltre al prezzo della casa quanti altri soldi dovrò spendere più o meno secondo voi?
Grazie

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno vorrei informazioni sul seguente caso: vorrei acquistare una casa che confina con la mia proprietà, tale vendita è gestita da un avvocato che è il tutore legale dell'anziano. Hanno interesse a vendere in quanto devono pagare le rette della casa di riposo.
La mia domanda è, se il prezzo stabilito è ad esempio 10 mila euro, è legittimo da parte mia fare una controproposta di un prezzo inferiore?
Altra domanda, oltre al prezzo della casa quanti altri soldi dovrò spendere più o meno secondo voi?
Grazie
Non cambia nulla per te, nella pratica è un acquisto come altri, se il tutore è stato nominato dal tribunale come penso allora dovrai solo attendere un mesetto circa (dipende dalle città) affinchè il giudice stabilisca che la vendita è nell'interesse dell'anziano e dia il benestare. Sarà il tutore a sottoporre il contratto di vendita al giudice.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto