Avevo intenzione di acquistare una villetta sul mare vista su un sito di annunci. Poiché conosco il villaggio ho chiesto al responsabile quali fossero le condizioni che ho verificato visionando l'immobile. Ho contattato i proprietari, ci siamo incontrati ed ho premesso che l'offerta sarebbe rimasta tale se effettivamente tutti gli impianti presenti fossero stati funzionanti. Così nn è stato perché le spese da sostenere x i ripristini ammontano a circa 14000 €.
Ho chiesto una partecipazione alle spese di 1/3 dell'importo ma la risposta è stata che vale il concetto "visto e piaciuto". Vi chiedo se un immobile pubblicizzato come fornito di servizi che hanno bisogno di interventi radicali, nn debbano poi rispettare i requisiti elencati. Grazie
Ho chiesto una partecipazione alle spese di 1/3 dell'importo ma la risposta è stata che vale il concetto "visto e piaciuto". Vi chiedo se un immobile pubblicizzato come fornito di servizi che hanno bisogno di interventi radicali, nn debbano poi rispettare i requisiti elencati. Grazie