Buongiorno, sono nuova in questo forum...spero possiate aiutarmi, consigliarmi. Io e mio marito vorremmo acquistare con mutuo cointestato un appartamento ( 80 mq) su due livelli, di cui uno mansardato. L'appartamento con entrata di fronte, sul pianerottolo, confina, al livello mansarda(60mq), con quello che vorremmo acquistare. Avevo pensato di farlo acquistare ai miei genitori, i quali essendo over 70 e in pensione, non possono avere un mutuo... Forse accorpandoli potremmo fare una prima casa unica....ma il mutuo? È fattibile? Magari dando un bell'anticipo...io non lavoro... grazie.
Chiarisci che ovviamente facendolo risultare come prima casa a livello di tasse saremmo tutti più felici, ma il problema principale e far fare un acquisto ai miei senza pagare tutto contanti...con una rata...
Chiarisci che ovviamente facendolo risultare come prima casa a livello di tasse saremmo tutti più felici, ma il problema principale e far fare un acquisto ai miei senza pagare tutto contanti...con una rata...
Ultima modifica di un moderatore: