Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Confermo quanto sopra, è capitato di richieste di informazioni di nostri immobili, venduti da tempo, visti su siti a noi sconosciuti, non sò come questo possa accadere; forse portali immobiliari minori che si "appoggiano", piu o meno lecitamente, ai portali maggiori ..non lo sò, è un'ipotesi.
Confermo anche io , mi chiamano addirittura per inserzione ed immobili mai avuti, il bello che alcuni se la prendono anche con me
Shhhhhhhhht , già mi odiano abbastanza.... e fanno bene! Il punto è quello ricordato da "pensoperme": le vostre associazioni dovrebbero fare un'azione legale per proibire queste inserzioni non autorizzate. Mi pare proprio che dovreste fare un salto di qualità: avere organismi di controllo e rappresentanza autorevoli, non sarebbe una vs limitazione, ma un modo per crescere nella professionalità.
.. e fanno bene! Il punto è quello ricordato da "pensoperme": le vostre associazioni dovrebbero fare un'azione legale per proibire queste inserzioni non autorizzate. Mi pare proprio che dovreste fare un salto di qualità: avere organismi di controllo e rappresentanza autorevoli, non sarebbe una vs limitazione, ma un modo per crescere nella professionalità.
Sono stupito per quanto questo mio post (sotto linkato) sia passato inosservato...
Gratis per sempre!