Buonasera a tutti, sono Luana e Vi propongo una questione per cui avrei bisogno di un Vs. parere. Mi si propone in vendita una villetta composta da tre piani. Il terzo piano è attualmente accatastato come F4, ma purtroppo il vecchio proprietario, antecedente all'attuale erede che intende cedere, vi ha costruito una camera da letto e un bagno. Il tecnico della controparte che segue la vendita mi ha subito precisato che oltre a non essere accatastate come tali (bagno e camera da letto) le due stanze non presentano nemmeno le altezze minime e di conseguenza il tecnico che sta seguendo la pratica di sanatoria mi spiega che l'unica soluzione è quella di demolire il bagno e spostare la camera da letto (che esistono allo stato di fatto ma non a catasto, nè ora nè mai). Il terzo piano di questa abitazione tornerebbe a questo punto ad essere regolare, ma potrebbe essere usato unicamente come ripostiglio. Ha senso a vostro avviso quanto mi è stato raccontato? Può avere senso, sempre a vostro avviso, acquistare una casa con questo limite? Premetto che con gli altri due piani, un po' a fatica, ma dovrei essere in grado di riuscire a ricavare, lecitamente, tutti i vani di cui necessito. Grazie per eventuali risposte