In assemblea è stato contestato una descrizione tecnica per lavori da eseguire, tale "Errore" non è stato recepito dall'amm.re, anzi avvalorava la tesi che era corretto. Quando e pervenuto il verbale con tutte le delibere vi era ancora una volta il valore tecnico errato, valore che è legato al costo della lavorazione. Ho subito contestato verbalmente all'amm.re dicendo di rettificare il verbale ma niente da fare, continua nella sua convinzione, a questo punto ritengo convinzione errata volutamente. Dovrò inviare entro 30 gg. una raccomandata all'amm.re ma cosa scriverci? E poi basta solo all'amm.re oppure a tutti i condomini?
In sintesi sul preventivo lavori cè scritto n.2 batterie da 13.5KW peer un totale di 26.000 quanto noi avevamo deciso e concordato da almeno 20KW, valore questo riportato nell'ordine del giorno e anche nel verbale. Amm.re insiste nel dire che le batterie sono 2 ed io gli faccio notare che a secondo di come vengono installate o si ha un potenza da 13.5KW oppure da 27KW se collegate in parallelo. Inutile disquisire su una cosa tecnica che per me molto chiara ma per lui no e continua ad affermare che sono da 20KW come stabilito in assemblea. Come e cosa scrivere nella contestazione?
In sintesi sul preventivo lavori cè scritto n.2 batterie da 13.5KW peer un totale di 26.000 quanto noi avevamo deciso e concordato da almeno 20KW, valore questo riportato nell'ordine del giorno e anche nel verbale. Amm.re insiste nel dire che le batterie sono 2 ed io gli faccio notare che a secondo di come vengono installate o si ha un potenza da 13.5KW oppure da 27KW se collegate in parallelo. Inutile disquisire su una cosa tecnica che per me molto chiara ma per lui no e continua ad affermare che sono da 20KW come stabilito in assemblea. Come e cosa scrivere nella contestazione?